U13 Gold: BSL – IBR 35-86

BSL San Lazzaro – Insegnare Basket Rimini 35-86 (7-27; 14-42; 20-62)
Grande vittoria esterna per Rimini sul campo di Bologna

Prestazione autoritaria per Rimini, che conquista una bella vittoria in trasferta a Bologna al termine di una gara dominata fin dalle prime battute.

Sin dai primi minuti i biancorossi impongono il proprio ritmo, mostrando grande intensità difensiva e colpendo con rapide transizioni in contropiede. Il primo quarto si chiude con Rimini largamente avanti sul 7-27.

Nel secondo periodo la squadra ospite continua a distinguersi per solidità e attenzione difensiva, concedendo ai padroni di casa appena 14 punti complessivi nei primi venti minuti di gioco. Le squadre rientrano negli spogliatoi sul punteggio di 14-42.

Il divario accumulato si rivela troppo ampio per BSL, che prova a reagire nell’ultimo quarto disputando una buona frazione, ma senza riuscire a impensierire gli Warriors. Rimini gestisce con maturità il vantaggio e chiude l’incontro con il punteggio finale di 35-86.

Ottima prova corale per tutti i riminesi scesi in campo, con l’intero roster a referto a testimonianza di una prestazione di squadra convincente e concreta.

Prossimo appuntamento in trasferta a Imola, domenica 22 febbraio alle 11:15.

Tabellino: Morri 21, Savioli 2, Morandi 7, Ghigi 20, Tassinari 5, Sartini 12, Mauro 6, Repaci 2, Quadrelli 5, Lombardini, Campana 2, Baggioni 4.

All. Intorcia
Ass. Verni
Ass. Cardinale