SOSTIENI IBR
DIVENTA NOSTRO SPONSOR

Sostenere IBR significa sostenere i nostri WARRIORS nel loro percorso di crescita, nello sport ma anche nella vita.

Sostenere IBR significa sostenere il futuro dei ragazzi che sognano di diventare Heroes e, un giorno, calcare il parquet del Flaminio davanti al pubblico riminese.

Sostenere IBR significa anche avere l’opportunità di farsi vedere sempre al fianco dei nostri guerrieri, attraverso materiale promozionale, sito e i canali di comunicazione del progetto.

Quali sono i benefici per le aziende che sponsorizzano IBR Warriors?

IBR non ha limiti: il nostro obiettivo, insieme ai nostri sponsor, è quello di creare un vestito su misura per le aziende. I benefici che lo sponsor può ricevere sono molti.

Tra questi:

  • inserimento dei loghi sul sito, sul merchandising e sul materiale promozionale;
  • creazione di eventi che vede coinvolti a 360° le aziende, le quali possono coinvolgere direttamente i bambini e le loro famiglie;
  • la pubblicazione di comunicazioni sui nostri canali social, Facebook e Instagram;
  • il led wall al Palazzetto, che viene visto da tutte le persone che la domenica vanno a vedere la partita o la guardano in diretta sul canale della lega LNPpass.

IBR però non si limita a questo! Hai un’idea per condividere il progetto e che coinvolga la tua azienda? Parliamone e creiamo la sponsorizzazione su misura per te.

Non solo sponsor, ma un supporto per il talento

Supportiamo il talento. E anche i nostri sponsor possono farlo!

Ogni anno i giocatori che si sono dimostrati più valorosi, ricevono una borsa di studio comprensiva della quota di iscrizione a IBR. Come sponsor, puoi finanziare la borsa di studio e supportare in questo modo il talento che si è distinto durante l’anno.

Opportunità per le famiglie: porta un’azienda e trovi un tesoro!

Se hai un’azienda o sei a conoscenza della disponibilità di una ditta a farsi pubblicità tramite l’Associazione Insegnare Basket Rimini, la tua quota d’iscrizione ai corsi sarà gratuita per un anno!

Il servizio pubblicitario costa poco: solo 700€ l’anno. L’Azienda sponsor avrà la possibilità, ad esempio, di inserire il proprio logo nel nuovo sito IBR e distribuire alle famiglie, tramite gli istruttori IBR, materiale pubblicitario per offerte o convenzioni.

Entra nella famiglia IBR e sostieni i nostri Warriors!

Diventa sponsor