Giallonero Imola B – Angels/IBR Bianco 15-66 (10-18, 12-30, 13-45, 15-66)
Secondo referto rosa stagionale per le nostre ragazze, solide nonostante le fatiche di Roseto
A meno di 48 ore dal torneo di tre giorni a Roseto, le nostre Angels/IBR tornano in campo a Conselice contro l’Imola Giallonero B. La partenza è sprint: in tre minuti le ragazze volano sullo 0-10, poi un piccolo calo permette alle avversarie qualche conclusione comoda. La prima sirena suona sul 10-18.
Dal secondo quarto in avanti la squadra di coach Bronzetti alza l’intensità, soprattutto in difesa, concedendo appena 5 punti in 30 minuti. La crescita tecnica delle ragazze si vede chiaramente: arrivano canestri anche dalla media distanza, con fiducia e continuità, contro la zona delle padrone di casa. Un’ottima prova che vale il secondo referto rosa della stagione.
Per la prima volta i punti si distribuiscono su più giocatrici, segnale di un affiatamento crescente e del percorso tecnico che ciascuna sta portando avanti con grande impegno.
Prossimo appuntamento: derby alla Carim contro IBR Rosso!
Forza ragazze!
Tabellino: Faetanini L. 6, Terrigni M. 16, Caron B., Parma S. 4, Celli M. 4, Maggioli E. 7, Guidi A. M. 2, Pencheva K. K., Ceccarelli G. 10, Rinaldi V. 17.
All.: Bronzetti M.

