Angels/IBR Bianco – Faenza Futura 34-75 (9-25, 10-12, 7-21, 8-16)
Le Angels/IBR cadono contro Faenza Futura in una gara intensa
Prestazione generosa per Angels/IBR che, nonostante le assenze e i ranghi ridotti, scende in campo con cuore e determinazione. Faenza, però, si conferma una delle principali candidate alla vittoria del girone, mostrando fin dai primi minuti grande solidità e intensità.
L’avvio è equilibrato, ma con il passare dei minuti Faenza aumenta il ritmo e sfrutta al meglio qualche indecisione delle nostre ragazze. Cinque palloni persi nell’ultimo minuto e mezzo pesano sul primo parziale, che si chiude sul 9-25. Nel secondo quarto Angels/IBR reagisce con carattere, giocando alla pari e limitando il margine, come testimonia il 10-12 del parziale.
Nel terzo periodo la squadra di Coach Bronzetti prova a rimanere in scia, ma un nuovo passaggio a vuoto permette a Faenza di prendere definitivamente il largo. Nonostante il punteggio, le nostre ragazze non smettono mai di lottare: sostegno reciproco, incitamenti continui e la volontà di non arrendersi mai sono il vero segnale di crescita del gruppo.
Il percorso è solo all’inizio, e i prossimi impegni saranno di altissimo livello: nel torneo di Roseto degli Abruzzi, Angels/IBR affronterà Geas Milano, Panthers Roseto, Perugia Basket e AICS Forlì.
Tabellino: Terrigni M. 10, Caron B. 2, Bardhaj N., Mizio S., Celli M., Maggioli E. 6, Guidi A. M. 2, Pancheva K. K., Innamorati L., Ceccarelli G. 14.
All.: Bronzetti M.

