Insegnare Basket Rimini – Livio Neri Cesena 68-45 (20-11; 40-33; 57-39)
Vittoria degli nella prima giornata di ritorno per i Warriors dell’U13
I riminesi partono con il piede giusto e si portano subito in vantaggio. Di Pancrazio e Morri sono i migliori realizzatori per i padroni di casa, mentre la difesa dei Warriors si dimostra solida, concedendo poco agli avversari.
Nel secondo quarto Cesena riesce a ridurre leggermente lo svantaggio, ma non quanto basta: le due squadre rientrano negli spogliatoi con Rimini avanti 40-33.
Nel secondo tempo Sartini e Calieri salgono in cattedra, aumentando il divario grazie ai loro canestri e all’energia messa in campo.
Ottima prova corale per Rimini, che chiude la gara con una netta vittoria per 68-45.
Prossimo appuntamento giovedì 15 gennaio alle ore 16.45, in casa contro Forlì, presso la Palestra Carim.
Tabellino: Morri 15, Morandi 7, Sberlati 6, Dibb 5, Sartini 11, Calieri 10, Repaci 2, Gulletta, Campana, Di Pancrazio 12, Tassinari, Lombardini.
All. Intorcia
Ass. Verni
Ass. Cardinale

