U13F: Giallonero Imola A – Angels/IBR Bianco 35-55

Giallonero Imola A – Angels/IBR Bianco 35-55 (7-15; 19-27; 28-41)
Arriva a Imola il primo referto rosa per le Angels/Ibr

Seconda giornata e seconda trasferta per le Angels/Ibr, impegnate questa volta sul campo di Imola.
Le nostre ragazze partono forte, ma qualche disattenzione difensiva permette alle avversarie di prendere fiducia. Il secondo quarto procede a ritmi altalenanti, un vero batti e ribatti, con Imola che resta agganciata nonostante alcuni tentativi di allungo delle giallo-blu.

I troppi palloni persi impediscono di capitalizzare i buoni recuperi difensivi, e Imola rimane vicina fino a metà del terzo periodo. Al 30’, però, il tabellone segna 28-41 a favore delle Angels/Ibr.

Nell’ultimo quarto, le ragazze di coach Bronzetti aumentano ulteriormente il ritmo e volano fino al massimo vantaggio, chiudendo sulla sirena con un convincente +20 (35-55).

Arriva così il primo referto rosa stagionale, che porta entusiasmo, ma ciò che conta di più è la prova di forza mentale mostrata dal gruppo: a soli tre giorni dalla sconfitta di misura, le ragazze hanno disputato un’altra gara intensa, affrontando un’avversaria che non ha mai mollato. Una situazione che avrebbe potuto generare dubbi e incertezze, ma che loro hanno superato giocando da vera squadra.
Forza ragazze!

Tabellini: Faetanini L. 5, Terrigni M. 10, Caron B., Bardhaj N., Celli M., Maggioli E., Guidi A.M. 2, Innamorati L. 3, Ceccarelli G. 23, Rinaldi V. 12.
All: Bronzetti M.