U13F: AICS Forlì – Angels/IBR Bianco 43-42

AICS Forlì – Angels/IBR Bianco 30-60 (10-8; 30-22; 36-34)
Esordio combattuto per le Angels/IBR contro l’AICS Forlì

Esordio in trasferta per le Angels/Ibr di coach Bronzetti e Rollo, subito impegnate in una sfida complicata contro l’Aics, squadra che già lo scorso anno, pur essendo sotto età, aveva disputato il campionato U13.
Le nostre ragazze partono forti e aggressive, volando sullo 0-6, ma questa intensità iniziale porta rapidamente problemi di falli. Forlì ne approfitta con grande precisione ai tiri liberi, caratteristica che manterrà per tutto il match.

Negli ultimi 50 secondi del secondo quarto una serie di disattenzioni permette alle padrone di casa di realizzare sei punti consecutivi, andando così alla pausa lunga sul 30-22.

Le nostre giallo-blu però non si scompongono: rientrano in campo con determinazione, ricuciono lo strappo e a 50” dalla fine riescono anche a rimettere la testa avanti. Sul ribaltamento di fronte, però, una tripla dell’Aics sancisce il nuovo sorpasso.

Una partita vera, intensa, combattuta fino all’ultimo. Nonostante il risultato finale non premi il lavoro svolto, l’esordio resta molto promettente.
Forza Ragazze!

Tabellini: Faetanini L. 6, Terrigni M. 2, Caron B., Bardhaj N., Parma S., Celli M., Maggioli E., Guidi A.M., Pancheva K.K., Innamorati L. 2, Ceccarelli G. 12, Rinaldi V. 20.

All: Bronzetti M.