Tigers Villa Verucchio – Insegnare Basket Rimini 12-4 (12-4, 29-3, 15-6, 20-3)
Partita impegnativa per i piccoli Warriors contro i Tigers: gara in salita, buoni spunti ma poca continuità
Partita tutta in salita per i piccoli Warriors! L’incontro si apre con la squadra di casa che dimostra da subito grande determinazione, cogliendo di sorpresa i nostri giovani giocatori alle prime armi. Emergono immediatamente le capacità agonistiche dei padroni di casa, che si distinguono per intensità di gioco e caparbietà.
Nel primo quarto i Warriors non erano pronti ad affrontare l’aggressività mostrata dagli avversari. La reazione c’è stata ed è risultata a tratti molto buona, ma purtroppo priva della necessaria continuità. Questo ha permesso ai Tigers di mettere in evidenza la propria superiorità.
Nel secondo quarto la nostra squadra ha proposto iniziative di gioco più efficaci rispetto all’inizio della gara, ma ancora una volta è mancata la costanza. Con il passare dei minuti, l’esperienza dei Tigers ha fatto la differenza, consentendo loro di prendere definitivamente il sopravvento.
La partita si conclude comunque con un importante bagaglio di esperienza per i nostri piccoli Warriors, che continueranno a crescere e migliorare grazie a queste preziose occasioni di confronto.
Allenatore: Larry Middleton
Assistente: Davide Ilari

