U13 Gold: Oneteam Forlì – IBR 77-51

Oneteam Basket Forlì – Insegnare Basket Rimini 77-51 (18-10; 45-14; 58-38)
Sconfitta amara per gli Warriors Rimini nel derby contro Forlì

Derby difficile per gli Warriors Rimini Under 13, che nella seconda partita di campionato escono sconfitti sul parquet del Villa Romiti contro Forlì.

La gara parte in salita per i riminesi, apparsi un po’ contratti nei primi minuti, mentre i padroni di casa impongono subito il loro ritmo. Forlì chiude il primo quarto avanti di otto lunghezze, e nel secondo periodo aumenta ulteriormente il vantaggio grazie a un attacco efficace e a una difesa aggressiva che mette in difficoltà gli Warriors.

Al rientro dagli spogliatoi, però, arriva la reazione: i ragazzi di Rimini ritrovano grinta e determinazione, firmando un ottimo parziale di 13-24 che accorcia le distanze. Nell’ultimo quarto la partita si mantiene equilibrata, ma lo svantaggio accumulato nel primo tempo risulta decisivo.

Il match si chiude 77-51 in favore di Forlì, ma resta la consapevolezza di aver mostrato carattere nella seconda parte di gara. Gli Warriors torneranno in palestra con ancora più voglia di crescere e migliorare.

Prossimo appuntamento: sabato 1 novembre alle ore 17:30 contro Pontevecchio alla palestra Carim

Forza WARRIORS!

Tabellino: Savioli 3, Dibb 2, Morri 9, Morandi 4, Sberlati 5, Tassinari 14, Sartini 2, Calieri 3, Di Pancrazio 7, Repaci, Campana, Baggioni 2.

All. Intorcia
Ass. Verni