Junior Basket Ca’ Ossi – Insegnare Basket Rimini 47-64 (17-22, 14-22, 9-14)
Grande prestazione per i nostri Warriors Under 13 che, vincendo nell’ostico campo della Junior Ca’ Ossi, conquistano la semifinale.
La partita inizia con le “polveri bagnate” da entrambe le formazioni: l’ansia dell’incontro blocca in parte le iniziative offensive dei ragazzi in campo. Dopo quattro minuti, però, il match si sblocca e cominciano a vedersi le prime azioni ben costruite: la palla si muove con velocità e fluidità. CaOssi fatica a contenere i Guerrieri, e lo strappo all’intervallo lungo inizia a farsi importante: 31-44.
Al rientro dagli spogliatoi, i riminesi alzano l’intensità difensiva, bloccando le incursioni di Forlì e mettendo al sicuro la vittoria.
Applausi ai ragazzi dei Warriors, che accedono così tra le prime quattro squadre in corsa per il titolo. Ora meritato riposo, prima di tornare in palestra per chiudere al meglio questa grande stagione.
Tabellino: Arcangeli, Pesaresi, Elia 5, Brocculi 10, Mbaye, Sammaritani 6, Ceppari 2, Ruggeri 24, Bellini 13, Campanati 4, Silvagni.
All.: Brugè, Middleton.