U13 Silver: Pall. Titano – IBR 48 – 55

Pall. Titano – IBR 48 – 55 (10-16, 24-24, 36-41)
Inizia con il foglio rosa il cammino dei Warriors U13, vincenti in quel di San Marino dopo una partita decisa solamente nell’ultimo periodo.

Pronti, via e l’emozione è la vera protagonista del match fin dai primi minuti, con entrambe le squadre che faticano a rompere il ghiaccio. A sbloccare il tabellone sono i nostri ragazzi in canotta nero-rossa, che grazie a un’ottima difesa riescono a prendere il largo nel finale del primo quarto, chiuso sul 16-10.

Nel secondo periodo, i padroni di casa alzano l’intensità difensiva e, dominando sotto canestro, riescono a colmare il gap, chiudendo il primo tempo sul 24-24.

Dopo l’intervallo, i nostri Warriors tornano in campo con una difesa più aggressiva, recuperando palloni trasformati in preziosi contropiedi, che li portano avanti sul 36-41.

San Marino però non si arrende, accorciando pericolosamente le distanze e sfiorando più volte il pareggio. I riminesi mantengono il sangue freddo e, a sei minuti dalla fine, piazzano un break decisivo, raggiungendo anche il +12.

La partita si chiude con una bella vittoria per i ragazzi dell’Under 13 IBR.

Prossimo appuntamento domenica alla Carim, contro la fortissima Bellaria.

FORZA WARRIORS!

Tabellino: Arcangeli, Pesaresi 2, Elia 10, Brocculi 19, Mbaye, Maroncelli, Sammaritani 6, Ceppari 4, Secchi 7, Bellini 4, Campanati, Silvagni 3.

All.: Brugè, Middleton.