U15 Femminile: IBR – Parma BK Project 62 – 60

IBR - Parma BK Project  62 - 60  (15-12, 27- 32, 40-40)

Passaggio del turno per le Phoenix che vincono anche la seconda gara contro Parma!!

Gara di ritorno che si preannuncia subito combattutissima, con le due squadre che scendono bene in campo nei primi minuti. Forti delle mura casalinghe però, le riminesi riescono a spuntarla sul finire del primo quarto, chiudendo in vantaggio 15-12.

Le avversarie rispondo subito, portandosi in vantaggio grazie ad un parziale in apertura di periodo e complicando la vita alle padrone di casa, che si troveranno costrette a rincorrere per tutto il secondo quarto. Le ragazze di coach Middleton sono brave a rimanere in gara, riuscendo a rientrare sul meno 5 alla pausa breve.

Al rientro dagli spogliatoi, le nostre guerriere scendono sul parquet con più determinazione. Aumenta l’intensità in difesa e si aprono spazi per la corsa delle ragazze di coach Middleton che si riavvicinano alle avversarie, fino a tornare in parità allo scadere del terzo quarto.

La gara è ancora tutta da decidere ad inizio quarto periodo, con nessuna delle due squadre che vuole smettere di lottare. Le Phoenix però sembrano averne di più rispetto alle avversarie, che dopo 10’ di pallacanestro combattutissima, sono costrette ad arrendersi alle nostre ragazze che si aggiudicano così il passaggio del turno.

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: Bombardieri 10, Nuvoli 3, Mosconi, Bakayoko, Donati 12, Feligioni 9, De Angelis, Intorcia 10, Cappelli, Dellamotta, Ruffolo 8, Renzi 8.

All. Middleton
Ass. Biondi