U15 Femminile: IBR – Basket Lugo  70 – 21

IBR - Basket Lugo  70 - 21  (24-2, 41-6, 56-12) 

Le Phoenix continuano a vincere, portandosi a sei successi consecutivi!!

Pronti, via e le ragazze di coach Middleton aggrediscono subito la partita dai primi secondi di gioco. L'intensità difensiva delle nostre ragazze crea non pochi problemi all'attacco delle ospiti, che rimane all'asciutto per quasi tutto il primo quarto, trovando i  primi due punti quasi allo scadere dei 10' di gioco. Nell'altra metà campo le Phoenix dilagano, mettendo a referto 24 punti nel primo periodo, giocando un’ottima pallacanestro di squadra che permette alle riminesi di portarsi subito in controllo della gara.
 
Stessa storia nel secondo quarto. Le ragazze di coach Middleton continuano l'ottimo lavoro in attacco, costruendo bene la manovra offensiva, e grazie ai canestri di Cianci e Feligioni, mettono una seria ipoteca sulla gara, andando alla pausa lunga sul punteggio di 41-6.

La seconda metà di gara non nasconde sorprese. Le Phoenix gestiscono i restanti 20’ di gioco, allungando le rotazioni dalla panchina. Le ragazze rispondono pronte, controllando  la gara fino al termine, senza mai lasciare possibilità alle avversarie di colmare il distacco, riproponendo l’ottimo lavoro di pressione difensiva iniziato nel primo quarto. La gara si chiude con il tabellone che recita  70 - 21 per le nostre ragazze.

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Prossima partita domenica 17 Marzo ore 16.00 fuori casa contro Imola

Tabellino: Antonini, Nuvoli 6, Mosconi 2, Cappelli 4, Donati 6, Feligioni 14, De Angelis, Intorcia 8, Belpani 4, Serafini 2, Renzi 8, Cianci 16.

All. Middleton
Ass. Biondi