U15 Eccellenza: IBR – Fortitudo Academy 107-53

INSEGNARE BASKET RIMINI – FORTITUDO ACADEMY BOLOGNA 107-53 (35-13; 60-25; 88-35)

Continuano le vittorie per gli U15 Eccellenza che vincono in casa contro la Fortitudo Academy Bologna!!

Grande vittoria per i giovani ragazzi dell’Under 15 Eccellenza, nel recupero del mercoledì sera, in casa, contro la Fortitudo Academy Bologna, dopo 40 minuti di grande basket, sia in fase offensiva che difensiva, di tutta la compagine riminese.

Primo periodo e si parte subito forte, con ritmi alti, sia da un lato che dall’altro. A rispondere alle incursioni bolognesi ci pensa Ruggeri. Lo strappo porta la firma del duo Tura – Ronci, e al finale del primo quarto il risultato recita 35-13.

Gli Warriors continua la loro buona prova offensiva, grazia a Ciancarelli ed Albani, mentre in difesa una prova attenta e corale di tutto il gruppo e la chiave per dare ulteriormente stacco sugli avversari. Si va negli spogliatoi per l’intervallo lungo sul 60-25.

Dal ritorno in campo la storia non cambia: Morandi e Trevisani sono bravi a farsi trovare pronti sui passaggi di San Martini, mentre Bellucci dimostra di essere un importante fattore sotto le plance. 
I romagnoli portano a casa due punti importanti per mantenersi in vetta alla classifica, ora testa al prossimo difficile appuntamento, contro il Basket Fidenza, martedì 26 marzo.

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Tabellino: Ronci 17, Ciancarelli 26, Ruggeri 28, Albani 9, Tura 10, San Martini. Trevisani 6, Cantore, Morandi 5, Bronzetti, Bellucci 6, Fascicolo.

All: Verni
Ass: Brugè