U15 Eccellenza: Fidenza – IBR 62-108

NEX NIPPON EXPRESS FIDENZA - INSEGNARE BASKET RIMINI 62-108 (14-35; 32-59; 50-88)

Grande partita per l'Under15 Eccellenza dell'Insegnare Basket Rimini, in casa dell'ostica Basket Fidenza, dopo 40 minuti che li ha visti sempre in vantaggio.

Pronti via e la grande difesa di Rimini è la vera protagonista di inizio partita. Gli ospiti sporcano ogni conclusione avversaria per poi concretizzare dalla parte apposta del campo, grazie alle incursioni di Ciancarelli e Ruggeri. 

Nel secondo quarto l'avanzata di Rimini non diminuisce, e la grande prova del duo Albani-Tura, concede punti importanti per i ragazzi in canotta nero-bianca. I padroni di casa però non mollano e con un parziale negli ultimi minuti del tempo ricuciono lo svantaggio sul 32-59.

Dal ritorno dagli spogliatoi i romagnoli tornano a correre come nella prima frazione, grazie all'asse Ronci-Fascicolo, trovando ottime giocate sia a metà campo, che a tutto campo. 

Ultimo quarto di gestione, che porta altri due punti fondamentali per il percorso dei nostri Warriors U15 Eccellenza in campionato. Ora piccola pausa Pasquale, per poi ripartire per il rush finale! 

Si torna in campo lunedì 08/01, ore 17.45 alla Palestra CARIM, vs Modena Basket. 

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Tabellino: Ruggeri 28, Albani 18, Ciancarelli 16, Tura 13, Fascicolo 10, Ronci 9, Cantore 4, Bellucci 4, San Martini 2, Morandi 2, Trevisani 2, Bronzetti.

All: Verni
Ass: Brugè