U14 Femminile: IBR – BSL San Lazzaro  26 – 98

IBR - BSL San Lazzaro  26 - 98 (8-24, 13- 45, 17-77)

Le Phoenix escono sconfitte dalla difficile sfida contro la capolista San Lazzaro. 

Partita ostica per le ragazze di coach Luongo, chiamata ad affrontare la corazzata San Lazzaro nella seconda giornata delle fasi finali. Le avversarie partono subito forte, raddoppiando sistematicamente  le riminesi che soffrono da subito la fisicità delle bolognesi. Le palle perse sono trasformate dalle ospiti in facili appoggi al ferro che condanna  le nostre ragazze al -16 al termine del primo quarto. 

La storia non cambia nel secondo periodo. La pressione asfissiante continua a mettere in difficoltà  le riminesi, che riescono a rimanere a galla solo grazie alle azioni personali di Belpani e Bombardieri, andando negli spogliatoi sul punteggio di 13-45.

La seconda metà  di gara non nasconde sorprese. La squadra di coach Luongo continua  a trovare con difficoltà la via del canestro e le avversarie ne approfittano per allungare  ancora di più il vantaggio dalle padrone di casa, chiudendo la gara con il punteggio di 26-98.

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Prossima partita giovedì 7 Marzo ore 17.45 in casa contro Fortitudo

Tabellino: Bombardieri 12, Antonini, Marzougui, Bakayoko 4, Foschi, Cappelli, Belpani 8, Corbeddu, Merli, Mazzer, Renzi 2, Fascicolo 1.

All. Luongo
Ass. Biondi