U13 Femminile: AICS Forlì – IBR 81 – 27

AICS Forlì - IBR  81 - 27 ( 28-0, 18-10, 23-9, 12-8)

Sconfitta per le Phoenix, che chiudono qui la loro esperienza ai playoff! 

Soffrono molto le ragazze di coach Luongo in avvio di gara. L’atletismo delle padrone di casa permette loro di dominare in transizione, portandosi subito avanti nel primo quarto. Le riminesi non riescono a trovare la via del canestro per tutti i 10’ minuti iniziali, trovandosi sotto di 30 alla fine del periodo. 

Nel secondo quarto le nostre ragazze riescono a trovare un pò di fiducia, tornando a segnare in attacco e riuscendo in qualche modo ad arginare le forlivesi nella metà campo difensiva, senza però  riuscire a rientrare pienamente  in gara. Le due squadre vanno così  negli spogliatoi  per la pausa lunga sul punteggio di 46-10.

La seconda metà  di gara inizia ancora una volta con il predominio  della squadra di casa. Le Phoenix provano a rimanere  attaccate alla partita, ma lo svantaggio ormai è troppo da recuperare. L’intensità  cala negli ultimi due quarti, e la partita non nasconde più  sorprese. Le nostre ragazze non smettono mai di lottare, fino alla sirena finale, con il tabellone che recita 81-27.

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: Ceccarelli 3, Belahj 10, Pandolfi 8, Wu, Poci, Dalipaj, Morolli 2, Merli, Pennisi, Buldrini 4.

All. Luongo 
Ass. Biondi