U17 Gold: Pol. Stella Rimini – IBR 45-67

POL. STELLA RIMINI - INSEGNARE BASKET RIMINI 45-67 (15-18, 25-31, 32-51)

Ottima vittoria per l'U17 contro i cugini della Polisportiva Stella Rimini

Inizio di partita combattuto con le due formazioni riminesi che si danno battaglia, i ragazzi di coach Casoli partono molto bene in attacco realizzando anche diversi canestri dalla lunga distanza. L'IBR fatica invece a trovare la via del canestro, complice la solida difesa avversaria. Nonostante questo gli Warriors riescono a chiudere il primo quarto avanti 15-18.

Nel secondo tempo la Stella schiera in difesa la box e 1 che viene attaccata bene dai ragazzi di coach Brugè che però hanno percentuali molto basse al tiro da fuori. Le basse percentuali permettono alla stella di rimanere in partita e di andare all'intervallo con il punteggio di 25-31.

Nel secondo tempo Ricci è determinante sotto canestro, i guerrieri alzano l'intensità difensiva e grazie a diverse palle recuperate riescono a prendere il primo vantaggio sostanzioso della partita e a portarsi avanti fino a vincere l'incontro con il punteggio di 45-67.

Prossima partita: giovedì 7 marzo in trasferta contro Cesenatico 2000.

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Tabellino: Tassani 6, Capucci 6, Bracci 4, San Martini 5, Longo 9, Arcangeli, Ruggeri 7, Gnepa, Ronci, Ciancarelli 4, Ricci 26, Petrosino.

All: Brugè
Ass: Verni