U15 Femminile: CSI Sasso Marconi – IBR 21-75

CSI Sasso Marconi - IBR 21 - 75 (5-10, 13-30, 17-53)

Le Phoenix continuano a vincere e si prendono la vetta della classifica

Partenza difficile per le Phoenix in avvio del match, che scendono in campo poco energiche, non riuscendo ad incidere sulla gara. Le due squadre girano su punteggi bassi per tutto il primo periodo, senza riuscire a trovare continuità in attacco. Solo nel finale le nostre ragazze riescono a prendere un pò di distanza dalle padrone di casa, terminando i 10’ di gioco sul +5.

Nel secondo quarto, le riminesi riescono a trovare il proprio ritmo partita, alzando la pressione difensiva che si traduce in facili canestri in transizione per le nostre ragazze che rifilano alle avversarie un veloce parziale di 10-0. Il periodo vede le ragazze di coach Middleton prendere sempre più fiducia in attacco, allungando il distacco dalle avversarie, portandosi quasi sul +20 alla pausa lunga.

La seconda metà di gara vede le Phoenix continuare l’ottimo lavoro offensivo iniziato nel secondo periodo. Coach Middleton sfrutta al meglio le proprie rotazioni dalla panchina, dando spazio a tutte le ragazze che rispondono molto bene, andando tutte a tabellino, sintomo di un’ottima prestazione corale da parte delle riminesi. La gara ormai è in totale controllo delle Phoenix, che tengono le padrone di casa sempre a distanza di sicurezza, chiudendo la gara sul punteggio di 21 - 75.

Prossima partita lunedì 4 Marzo ore 17.45 in casa contro Forlì

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: Bombardieri 4, Nuvoli, Pfister 6, Donati 4, Feligioni 14, De Angelis 8, Intorcia 9, Belpani 9, Dellamotta 4, Ruffolo 11, Renzi 2, Cianci 4.

All. Middleton
Ass. Biondi