U15 Eccellenza: Raggisolaris Faenza – IBR 48-88

RAGGISOLARIS BASKET FAENZA - INSEGNARE BASKET RIMINI 48-88 (13-34; 24-57; 34-79)

U15 Eccellenza dell’Insegnare Basket Rimini, impegnata nel recupero dell’ultima giornata di andata contro i vicini di casa della Raggisolaris Faenza. 

Palla due e i nostri Warriors spingono subito sull’acceleratore, guidati dal solito Ruggeri e da Trevisani, portandosi subito avanti con il punteggio, che recita 13-34 a fine del primo periodo. 
Ritornati in campo la difesa dei riminesi si fa più aggressiva, concedendo poco ai faentini e rubando qualche pallone in più, lanciando in contropiede il duo Albani e Tura, aiutati da un’ottima prestazione di Morandi. 

Dal ritorno dagli spogliatoi la storia non cambia e Rimini, guidata da Ronci e da un preciso Ciancarelli, riescono a tenere a distanza Faenza, strappando così un’importante vittoria, verso la fine della prima fase.

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Prossimo appuntamento nelle mure amiche della palestra CARIM, contro la fortissima corazzata della SG Fortitudo Bologna, per un match ai vertici della classifica. Palla due ore 17.00

Tabellino: Ronci 10, Ciancarelli 22, Ruggeri 23, Albani 8, Tura 9, San Martini 2, Bellucci 3, Morandi 5, Fascicolo, Trevisani 6, Cantore, Bronzetti.

All: Verni
Ass: Brugè