U15 Eccellenza: IBR – International Imola 101 – 56

INSEGNARE BASKET RIMINI - INTERNATIONAL BASKET IMOLA 101-56 (32-11; 60-26; 90-34)

Grande vittoria per i ragazzi dell’U15 Eccellenza, in casa contro la International Basket Imola, dopo una grande prova difensiva di tutto l’organico, dove ogni ragazzo ha portato il proprio contributo.

Palla due e Rimini parte subito con il piede giusto, trovando in Ruggeri e Albani punti importanti per portarsi subito sulla doppia cifra di vantaggio a fine primo periodo, 32-11.

Nel secondo quarto la musica non cambia: i riminesi compiono una grande partita difensiva, corale e singola, riuscendo a trasformare i rimbalzi e i recuperi, in punti importanti, grazie a Ronci e Ciancarelli.

Dal ritorno dagli spogliatoi, massima concentrazione e impegno, e i Warriors guidati dal trio Bellucci - San Martini - Tura, conducono i restanti 20 minuti del match, portando a casa un risultato importante, in vista del prossimo delicato impegno contro la pallacanestro Reggiana, sabato 24 febbraio. 

Prossimo incontro: sabato 24 febbraio in trasferta contro Reggiana.

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Tabellino: Ronci 18, Ciancarelli 19, Albani 8, Ruggeri 30, Tura 13, Trevisani 2, Bellucci 8, San Martini, Cantore 2, Bronzetti, Altini ne.

All: Verni
Ass: Brugè