U13 Femminile: SG Tiberius – IBR  22-60

SG Tiberius - IBR  22 - 60 (2-18, 6-30, 8-46)

Terza vittoria di fila per le Phoenix che si aggiudicano il passaggio alla fase successiva!!

Partono subito forte le Phoenix, in apertura del derby riminese, rifilando alle padrone di casa un secco 10-0 nei primi minuti di gara, che le costringe al time-out. Le ragazze di coach Luongo, dominano tutti i primi 10’ di gioco, concludendo il primo quarto sul +16.

Stessa storia nel secondo periodo, con le Phoenix saldamente in controllo della gara che allungano il proprio vantaggio sulle avversarie, andando negli spogliatoi per la pausa lunga sul + 25.

La gara è ormai a senso unico, con le nostre ragazze che gestiscono il match, forti del loro vantaggio, senza dare possibilità alle padrone di casa di rientrare in partita. La seconda metà di gara non nasconde sorprese per le ragazze di coach Luongo che mantengono le avversarie a distanza per tutti i 40’ di gioco, chiudendo la gara con il punteggio di 22-60.

Finisce così la prima fase del campionato, che ha visto le nostre ragazze crescere di mese in mese, fino ad assicurarsi il passaggio del turno, risalendo la classifica partita dopo partita e aggiudicandosi la seconda posizione nel girone.

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: Ceccarelli 14, Martini N., Belahj 6, Morolli 4, Martini G. 6, Wu 4, Poci, Pandolfi 10, Merli 14, Doria 2, Pennisi, Buldrini. 

All. Luongo
Ass. Biondi