U15 Femminile: Phoenix – AICS Forlì 43 – 32

Phoenix - AICS Forlì 43 - 32 (9-6, 12-9, 14-10, 8-7)

Buona la prima per le ragazze dell'U15!!

Convincente vittoria delle riminesi che partono subito con lo spirito giusto, in una partita combattuta sin dai primi minuti. La gara comincia in salita per le phoenix, che soffrono l'altezza delle avversarie sotto canestro, concedendo qualche rimbalzo di troppo, riuscendo però a imporsi nel primo quarto sfruttando bene la transizione offensiva.

Nel secondo quarto le ragazze di coach Middleton riescono ancora ad allungare il vantaggio, ma concedono qualche canestro di troppo alle forlivesi, che rimangono in scia alla fine del primo tempo, chiudendo sul 21-15.

Dopo le parole nell'intervallo di coach Middleton, le nostre ragazze rientrano sul parquet con un'intensa diversa, alzando l'asticella in difesa. I palloni recuperati  si trasformano in facili canestri  in contropiede per le phoenix che chiudono la partita  sul +11, portandosi a casa la prima vittoria.

Prossima partita mercoledì 8 Novembre fuori casa contro Cesena

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: Bombardieri 4, Novoli 4, Belpani  2, Pfister 2, Donati 2, Feligioni 6, De Angelis 2, Dellamotta 8, Ruffolo 4, Serafini 4, Lancini, Renzi 5.

All. Larry Middleton
Ass. Michelangelo Biondi