U13 Provinciale: Cattolica – IBR 56-51

Cattolica - IBR: 56-51 (14-13, 14-13, 6-13, 22-12)

Sconfitta in trasferta contro Cattolica per i Warriors, ma ottima la prestazione.

A partire subito forte sono i nostri guerrieri, che con dei canestri da sotto provano ad allungare sulla squadra di casa.
Cattolica risponde prontamente e riesce a chiudere i primi dieci minuti di gioco in vantaggio sul punteggio di 14 a 13.

Nel secondo quarto i Warriors provano a rimanere attaccati a Cattolica grazie a dei cinici contropiedi. Il primo tempo si conclude con la squadra di casa in vantaggio di sole due lunghezze, con il punteggio di 28 a 26.

Nel terzo quarto grazie ad una solida difesa che concede poco a Cattolica e a delle buone giocate offensive, IBR riesce a chiudere il terzo quarto in vantaggio 34 a 39.

Gli ultimi dieci minuti della gara sono al cardiopalma dove ambe le squadre lottano per portarsi a casa la vittoria.
Il primo squillo lo da Cattolica, che con un break micidiale prova a creare quel divario che li potrebbe aiutare a chiudere la partita. Ma i nostri Warriors sono difficili da sconfiggere e punto dopo punto si rifanno sotto.

Allo scadere dei quaranta minuti di gioco il tabellone luminoso dice 56 a 51 per Cattolica ma i nostri guerrieri per il gioco, per i miglioramenti mostrati e per il carattere negli ultimi minuti di gioco è come se avessero conquistato la vittoria.
Bravi ragazzi!

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Tabellino: Zoffoli 2, Turci 8, Ciandrini, Floris, Marchetti, Balducci, Berti 2, Pivetti 18, Banci, Luppino 15, Mussoni, Georgescu 6, Vergine, Petruzzino. 

All.: Intorcia 
Ass.: Miriello