U15 Eccellenza: Vis 2008 Ferrara – IBR 67-62

Vis 2008 Ferrara - IBR 67-62 (14-14, 21-20, 19-13, 13-15)

Sconfitta per gli Warriors dell’U15 Eccellenza contro la forte Ferrara.

Inizio di partita ottimo per i riminesi che si portano subito in vantaggio mettendo in difficoltà i padroni di casa grazie ad un ottima difesa. Qualche errore di troppo al tiro però permette a Ferrara di rientrare e chiudere il primo quarto in perfetta parità (14-14).

Il secondo quarto continua in equilibrio con le squadre che si rispondono colpo su colpo. Rimini continua a mostrare un bel gioco in attacco ma anche Ferrara è difficile da contenere. Il primo tempo termina con Ferrara avanti di 1 punto (35-34).

IBR non molla e rientra in campo agguerrita toccando anche il massimo vantaggio portandosi avanti di 6 punti. Ferrara decide di schierare la difesa a zona mettendo in difficoltà i giovani Warriors che non sono ancora abituato a queste difese tattiche. Nonostante l’ostacolo difensivo Rimini riesce a rimanere in partita ma Ferrara approfitta dei diversi tiri sbagliati di Rimini per tornare in vantaggio.

Bravissimi i ragazzi che hanno lottato fino all’ultimo secondo, l’unico rammarico sono i troppi tiri liberi sbagliati che nelle partite punto a punto sono determinanti per provare a vincere.

Vince Ferrara con il risultato di 67-62

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Tabellino:
Ruggeri 20, Ricci 12, Tassani 9, San Martini 2, Bracci 2, Ronci 10, Longo, Arcangeli, Altini 2, Almasi 5, Frisoni, Ciancarelli.

All: Carasso
Ass: Gollinucci 
Ass: Verni