U15 Eccellenza: Reggio Emilia – IBR 88-64

Unahotels Reggio Emilia - IBR 88-64 (22-13, 22-16, 18-17, 26-18)

Sconfitta per i guerrieri dell'U15 sul difficile campo di Reggio Emilia

Rimini in trasferta sul difficile e prestigioso campo di Reggio Emilia si presenta decimata con Ricci, Longo e Bracci assenti causa influenza e infortuni.

L’inerzia della partita è subito dei padroni di casa che si portano avanti sul 15-3, complice la poca attenzione difensiva dei riminesi nei primi minuti di gioco. Ruggeri in attacco prova a ricucire lo svantaggio grazie alle sue penetrazioni. Il primo quarto finisce 22-13 per Reggio Emilia.

Nel secondo quarto Rimini continua a soffrire la fisicità degli avversari che conquistano molti rimbalzi offensivi e riescono ad essere più reattivi sulle palle vaganti. Gli IBR nonostante le difficoltà riescono a rimanere in partita finendo il primo tempo in svantaggio ma ancora all’interno della partita (44-29).

Nel secondo tempo gli Warriors si riavvicinano nel punteggio ma alla lunga i padroni di casa fanno valere la loro superiorità fisica e conquistano il foglio rosa.

Vince Reggio Emilia 88-64

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Prossima partita lunedì 3 Aprile ore 19.20 alla Carim contro la Virtus, sperando di recuperare al più presto tutti i ragazzi

Tabellino:
Tassani 11, Frisoni, Almasi 7, San Martini 2, Cervetti, Arcangeli 2, Altini 4, Ruggeri 27, Ronci 9, Tura 2.

All: Carasso
Ass: Gollinucci 
Ass: Verni