U 15 Eccellenza: IBR – Reggio Emilia 76-64

IBR - Unahotels Reggio Emilia 76-64 (20-20, 17-18, 18-13, 21-12)

Ultima partita di campionato finita in bellezza per gli Warriors dell'U 15 che sconfiggono Reggio Emilia.

Partita decisamente complicata alla Carim per i guerrieri di IBR che si scontrano con la corazzata Reggio Emilia. Entrambe le squadre mostrano da subito un'altissima qualità di gioco. Il primo quarto è equilibrato e termina in perfetta parità 20-20.

Nel secondo quarto i riminesi riescono a passare in vantaggio ma la squadra ospite non molla e rimane a contatto. Reggio Emilia riesce a mettere la testa avanti nel punteggio all'intervallo lungo 37-38.

Gli IBR da veri guerrieri alzano la pressione difensiva sulla palla mettendo per la prima volta in seria difficoltà gli avversari che perdono numerosi palloni. Gli Warriors sono bravi a convertire le palle rubate in canestri in contropiede e a consolidare un vantaggio che gli consentirà di conquistare la vittoria con il punteggio di 76-64.

Finisce con una vittoria la stagione degli U15 che per poco non riescono a qualificarsi alla fase successiva per accedere alle Finali Nazionali. 
Complimenti al percorso di questi ragazzi che con tanto impegno e grazie al lavoro della società e dello staff tecnico sono cresciuti e migliorati arrivando a competere e a vincere anche contro le migliori squadre del panorama giovanile.

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Tabellino:
Ruggeri 30, Tassani 16, San Martini, Ricci 2, Frisoni 8, Longo 6, Almasi 9, Altini 5, Nanni, Ronci, Ciancarelli, Tura.

All: Carasso
Ass: Gollinucci 
Ass: Verni