U15 Eccellenza: IBR – VIS 2008 Ferrara 60-59

IBR - VIS 2008 60-59 (12-14, 20-18, 13-18, 15-9)

Partita combattuta fino all’ultimo secondo e vinta dai nostri guerrieri dell’U15 Eccellenza contro la forte Vis 2008 Ferrara.

Partita bellissima da vedere ma sconsigliata ai deboli di cuore … già dai primi minuti di gioco si vede una grandissima intensità da parte di entrambe le squadre, Ferrara conduce nel punteggio di qualche lunghezza ma Rimini è estremamente determinata e dimostra di poter dare del filo da torcere agli avversari. Il primo quarto finisce 12-14 per la squadra ospite.

Nel secondo quarto i riminesi con la buona regia di San Martini e Ronci riescono a ricucire lo svantaggio e si portano in vantaggio di 4 punti ma i ferraresi con delle belle conclusioni da fuori riescono a rimanere in partita e a tornare in parità con il punteggio di 32-32 a fine primo tempo.

Nella partita si vedono continui sorpassi e controsorpassi che rendono il match ancora più emozionante. La squadra ospite riesce a qualche minuto dalla fine del terzo quarto a portarsi avanti 45-50.

L’ultimo quarto è quello della verità e i Riminesi nonostante la stanchezza fisica provano a buttare il cuore oltre l’ostacolo e rientrano in partita grazie ad un super capitan Tassani e ad un Ruggeri incontenibile. 
Qualche magia di Ronci in attacco e una bella conclusione di Ricci consentono la vittoria agli Warriors.
Finisce 60-59.

I rimbalzi di Ricci e Altini, la difesa di Bracci e la determinazione di tutta la squadra nel difendere per 40 minuti di gioco e di buttarsi su ogni palla vagante consentono agli IBR di conquistare questa bellissima vittoria che rappresenta la crescita tecnica e mentale di tutto il gruppo.

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Tabellino:
Tassani 21, Bracci 2, Almasi, San Martini 3, Cervetti, Arcangeli, Altini, Ruggeri 20, Ronci 6, Ciancarelli, Ricci 8, Tura.

All: Carasso
Ass: Gollinucci 
Ass: Verni