U14 Silver: Ca’Ossi – IBR 58-59

Ca'Ossi - IBR 58-59 (14-9, 13-14, 21-17, 10-19)

Scendono in campo i nostri ragazzi dell’U 14 Silver IBR fuori casa contro New Ca'Ossi.

Partenza difficile dei nostri guerrieri, che faticano molto a trovare la via del canestro. Anche gli avversari arrancano contro l’ottima grinta difensiva su palla dei Warriors; ma tramite ottimi smarcamenti senza palla CA’OSSI concretizza facili tiri.

L’esperienza e l’efficace circolazione palla in attacco di IBR,  permette di mantenere un buon ritmo e soprattutto di non perdere fiducia. Il controllo della partita rimane ancora incerto. Il punteggio dopo 10’ recita (14-9)

Nel secondo periodo le due squadre si affrontano a viso aperto, ma il CA’OSSI decisamente più tecnico individualmente, applica un ottimo penetra e scarica.
I nostri guerrieri barcollano ma non mollano concentrandosi ancor più sulla difesa, creando così la via per sottrarre qualche possesso. Innescando ottimi contropiedi, alla sirena che precede l’intervallo lungo (27-23 al 20’).

La gara si chiude con Rimini che pur avendo un ritmo partita incostante in attacco, riesce a mantenere una valida difesa.

Quando tutto sembrava ormai deciso i nostri ragazzi si infiammano dando fondo a tutte le loro riserve, mostrando una vera difesa di squadra e buone azioni corali che ci permettono di raggiungere e superare i nostri avversari.

Grande vittoria per i nostri Warriors che ci servirà per crescere e mantenere alto lo spirito. Finisce (58-59) 

Prossima partita in casa 11 Marzo contro Angels 

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Tabellino: 
Curti, Simetovic, Esposito, Serio 8, Zanni 8, Ditroia 4, Giusti 10, Valcamonici 15,
Bracci 2, Clementi 2, Saverio 4, Guidi 4, Oliverio 2.

All. Mattia Darderi 
Ass. Lombardi