U14 Femminile: IBR – BSL San Lazzaro 25-75

IBR - BSL San Lazzaro 25 – 75 (8-21, 6-24, 3-18, 8-12)

Sconfitta per le Phoenix contro la corazzata San Lazzaro

In apertura di primo quarto le due squadre scendono sul parquet pronte a darsi battaglia, come testimonia il -2 delle riminesi a 5 minuti dalla fine, che però non dimostrano quella grinta difensiva fatta vedere fino a qui nel campionato, dando così la possibilità alle ospiti di chiudere il periodo sul + 13.

Le Phoenix rientrano in campo impaurite nel secondo periodo e, sotto la pressione dei raddoppi sistematici di San Lazzaro, perdono palloni critici nella metà campo difensiva dando la possibilità alle avversarie di prendere il largo. Le nostre ragazze non riescono a trovare la luce nemmeno in attacco, dove costruiscono poco e a fatica riescono a superare la pressione difensiva delle avversarie, chiudendo il quarto sul punteggio di 14-45.

Al rientro in campo il distacco si fa ormai irrecuperabile, con le avversarie che tengono saldamente in mano la partita e le ragazze allenate da coach Rossi che continuano a faticare nel trovare soluzioni offensive; mentre dall’altra parte riescono in qualche modo a limitare i danni in fase difensiva, senza però riuscire a produrre nessun parziale favorevole. La partita si conclude con il punteggio di 25-75 sulla sirena finale.

Prossima partita sabato 11 marzo fuori casa contro Granarolo

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino:
Antonini, Nuvoli 3, De Angelis, Foschi, Feligioni 3, Intorcia 7, Dallamotta 2, Serafini 2, Donati 2, Cianci 2, Renzi 4.

All. Pier Filippo Rossi
Ass. Michelangelo Biondi