U14 Femminile: Granarolo – IBR 69-24

Granarolo - IBR 69-24 (19-5,17-6,18-8,15-6)

Le nostre Phoenix escono sconfitte dal campo di Granarolo!!!

Trasferta amara per le Phoenix che in quel di Granarolo si ritrovano subito a rincorrere le avversarie in un avvio di partita che vede le padrone di casa aggredire le nostre ragazze sin dai minuti iniziali. La pressione di Granarolo non da fiato alle riminesi che faticano a superare la metà campo subendo nel primo quarto un parziale di 19-5.

La storia non cambia anche al rientro in campo con Rimini che non riesce ad arginare l’atleticità delle esterne bolognesi che sono libere di correre in contropiede e segnare canestri facili. Le nostre ragazze continuano a giocare con molta paura e poca convinzione e le padrone di casa ne approfittano continuando a pressare nella metà campo offensiva. Le squadre vanno negli spogliatoi sul punteggio di 36-11.

La seconda metà di gara non riserva nuove sorprese. Le padrone di casa gestiscono bene la partita rimanendo sempre saldamente in controllo per tutto il secondo tempo, trovando la via del canestro in transizione, mentre le Phoenix continuano a faticare nel costruire qualcosa in attacco. Sulla sirena finale il tabellone recita 69 -24 per le padrone di casa.

Prossima partita sabato 18 marzo in casa contro Piacenza

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: 
Bombardieri 9, Nuvoli 4, Bakayoko, Foschi, Feligioni 2, Ruffolo, Dallamotta 2, Lancini 3, Donati, Cianci 1, Renzi 3.

All. Pier Filippo Rossi
Ass. Michelangelo Biondi