U17 Femminile: Faenza – IBR  40-69

Faenza - IBR  40-69 (7-15, 6-15, 17-13, 10-26)

Scendono in campo le nostre ragazze dell’U 17 IBR contro Faenza per disputare l’ultima patita della prima fase di campionato.

Partenza un po’ contratta delle nostre ragazze, che faticano molto a trovare la via del canestro. Faenza ne approfitta concretizzando buoni tiri tramite ottimi smarcamenti senza palla.
L’esperienza e l’ottima circolazione di palla in attacco delle nostre ragazze ci permette di prendere il controllo dalla partita.                         
Il punteggio dopo 10’ recita (7-15)

Nel secondo periodo, le nostre PHOENIX si scaldano dando tutto e di più. Faenza fatica ma non molla, mostrando ottima fisicità e tanta pressione difensiva. Rimini soffre nei rimbalzi sia in attacco che difesa, ma comunque le nostre ragazze non demordono, concretizzando ottimi tiri da fuori.
Il divario con le avversarie è cresciuto alla sirena che precede l’intervallo lungo (13-30 al 20’).

La gara si chiude con IBR Phoenix che pur avendo un ritmo partita incostante in attacco, riesce a mantenere una valida difesa che permette di sottrarre qualche possesso palla alle avversarie, concretizzando fulminee ripartenze!
Finisce (40-69)

Vittoria meritata fuori casa per le nostre Phoenix che ci servirà per lavorare ancora più intensamente per prepararci al meglio per la seconda fase del campionato.

Seconda fase di Campionato ARRIVIAMO!

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: 
Traduci , Rinaldi , Gasparroni , Dedda 8, Pigneri 9, Frambosi 4,Pregnolato 4,Delvecchio 6, Cardelli 10, Castellani 14, Cartoscella 2, Oddi 12.

All. Pier Filippo Rossi
Ass. Darderi