U15 Femminile: Imola – IBR 31-86

BK Giallonero Imola - IBR 31 – 86 (9 -21, 8-32, 10-14, 4-19)

Le Phoenix chiudono la prima fase con una vittoria sul campo di Imola!!

Le nostre ragazze si fanno trovare pronte in avvio di partita, imponendo da subito il loro ritmo gara e trovando soluzioni facili in attacco che si traducono in un + 12 sul finire del primo quarto (9-21).

Nel secondo quarto le Phoenix dilagano mettendo a referto 32 punti e concedendone solo 8 alle padrone di casa. Trascinate dai canestri di Oddi e Cardelli le ragazze allenate da coach Rossi si avviano verso la pausa breve sul punteggio di 17-53 e con la partita saldamente sotto controllo.

Al rientro sul parquet la partita segue lo stesso copione: Phoenix in controllo totale del match e Imola che prova a rispondere senza successo ai colpi delle riminesi che continuano l’ottimo lavoro offensivo, mandando tutte le ragazze a referto e rimanendo in controllo della gara fino alla fine del quarto periodo. 

Finisce 31-86 per le nostre ragazze che chiudono con una vittoria una prima fase che le ha viste confrontarsi con squadre di alto livello, crescendo di partita in partita durante l’arco di questi 5 mesi, a dimostrazione dell’impegno e dell’ottimo lavoro svolto in allenamento.

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: 
Bombardieri 4, Rinaldi 10, Dedda 6, Feligioni 2, Mbaye 2, Intorcia 2, Cardelli 23, Serafini 2, Pregnolato 7, Cianci 4, Oddi 24.

All. Pier Filippo Rossi
Ass. Mattia Darderi
Ass. Michelangelo Biondi