U14 Silver: IBR – Cesenatico 54-63

IBR - CESENATICO 54 - 63 (21–18, 7– 1, 14–13, 12–21)

Sconfitta che ha il sapore di vittoria per l’U14 Silver contro Cesenatico tra le mura amiche della palestra Carim.

Ottima partenza che vede una buona difesa e un ottimo gioco di squadra da parte della squadra di casa, che permette di condurre fin da subito la partita a loro favore.
La squadra avversaria risponde però colpo su colpo e chiude il primo tempo a soli tre punti di distanza. 

Nei due tempi successivi nessuna delle due squadre vuole mollare, tanto da arrivare all’intervallo lungo con un solo punto di distanza a favore della squadra ospite e nel terzo quarto a pari punti (42 – 42).

Negli ultimi dieci minuti rimasti gli Warriors sanno che da quel momento inizierà una nuova partita; perciò sfruttano tutte le energie rimaste per cercare di portare a casa la vittoria finale attraverso una buonissima difesa e un buon gioco di squadra in attacco.

Tutto ciò purtroppo non basta e IBR porta a casa un amarissimo foglio giallo, con la consapevolezza di aver fatto comunque un notevole miglioramento sia a livello difensivo che a livello offensivo.

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Prossima partita: martedì 7 marzo alle ore 18.30 in trasferta contro Cà Ossi presso palestra G. Sportivo, viale della Libertà 46 (Forlì).

Tabellino:
Bianchini 5, Bracci 2, Clementi 2, Giusti 14, Guidi 4, Maiolo, Oliverio 3, Palladino 13, Serio 4, Valcamonici 7, Simetovic, Zanni.

All. Darderi M.
Ass. Lombardi F.