U17 Femminile: IBR – UISP IMOLA 84 – 20

IBR - UISP IMOLA 84-20 (22-1, 20-5, 24-4, 18-10)

Scendono in campo le nostre ragazze dell’under 17 IBR per disputare la partita di ritorno contro UISP IMOLA.

Partenza con grande grinta e fisicità da parte delle nostre ragazze che mettono da subito in chiaro il ritmo di gioco, prendendo il comando del match.
L’esperienza e la tenacia in difesa delle padrone di casa non permette alle avversarie di effettuare buoni passaggi faticando nelle ripartenze. Rimini mantiene un ottimo ritmo, concretizzando buoni contropiedi.
Il punteggio dopo 10’ recita (22-1)

Nel secondo periodo, la partita mantiene lo stesso divario. Imola fatica a causa di un calo fisico e mentale, soprattutto a causa di forte pressione a tutto campo di Rimini che mantiene il controllo totale del match.
Il divario con le avversarie è cresciuto alla sirena che precede l’intervallo lungo (42-6 al 20’).

La gara si chiude con IBR Phoenix che senza grande difficoltà mantiene il controllo totale della partita, concretizzando buoni tiri, mostrando anche un’ottima circolazione palla.
Il divario accumulato dalle nostre ragazze denota una gran superiorità nei fondamenti e soprattutto una maggiore esperienza sul campo.
Finisce (84-20).
Grande vittoria che servirà alle nostre IBR PHOENIX per mantenere alto il propio ritmo di gioco. 

Prossima partita, nella tana del lupo il 26 Gennaio contro AICS FORLÌ    

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: 
Rinaldi 4, Dedda 15, Oddi 17, Pigneri 7, Cardelli 11, Tarducci 7, Cartoscella 2, Pregnolato 6, Gasparoni 4, Delvecchio 10, Mbaye 1.

All. Pier Filippo Rossi
Ass. Darderi