U17 Femminile: IBR – Hellas Cervia  65-50 

IBR - Hellas Cervia  65-50 (22-14, 13-9, 15-14, 16-12)

Scendono in campo le nostre ragazze dell’U 17 IBR per disputare la partita di ritorno contro Cervia.

Partenza con grande grinta e fisicità da parte delle nostre ragazze che mettono da subito in difficoltà le Hellas Basket nella prima partita del nuovo anno.
L’esperienza e la tenacia in difesa delle Phoenix non permette alle avversarie di effettuare buoni passaggi e ripartenze. Rimini mantiene un ottimo ritmo concretizzando buoni contropiedi.
Il punteggio dopo 10’ recita (22-14)

Nel secondo periodo, la partita mantiene lo stesso divario. Cervia fatica a causa di un calo fisico e mentale, soprattutto a causa di una forte pressione a tutto campo di Rimini che mantiene un ottimo ritmo di gioco. Il divario con le avversarie è cresciuto alla sirena che precede l’intervallo lungo (35-23 al 20’).

La gara si chiude con le riminesi che mantengono il controllo totale della partita, concretizzando buoni tiri  e mostrando anche un’ottima circolazione di palla.
Il divario accumulato dalle nostre ragazze denota una gran superiorità fisica che si evidenzia nei rimbalzi e in difesa. Finisce (65-50).

Grande vittoria che servirà alle nostre IBR PHOENIX per affrontare con fiducia il nuovo anno.

Prossima partita il 20 Gennaio contro Imola  

FORZA IBR PHOENIX! 🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: 
Rinaldi 2, Dedda 4, Oddi 6, Frambosi 6, Castellani 16, Pigneri 15, Cardelli 16, Tarducci Cartoscella, Pregnolato, Gasparoni, Delvecchio.

All. Pier Filippo Rossi
Ass. Darderi