U14 Femminile: IBR – Capra Team Ravenna 58 -12

IBR - Capra Team Ravenna 58 – 12 (16-1, 13-3, 17-3, 12-5)

Vittoria convincente per le nostre Phoenix in casa contro Ravenna!!

Il primo quarto inizia con una grande intensità difensiva da parte delle padrone di casa che convertono le molte palle rubate in facili punti in contropiede. Il dominio di Rimini a rimbalzo offensivo aiuta la squadra a chiudere il primo periodo sul parziale di 16-1.

Il secondo periodo si apre con le nostre ragazze che continuano a riproporre la buona intensità difensiva vista a inizio gara. Le riminesi rimangono saldamente in testa alla partita grazie ad una buona circolazione di palla in fase offensiva, andando negli spogliatoi con il punteggio di 29-4.

Grazie al divario accumulato e all’intensità difensiva messa in campo dalle ragazze per tutti e quattro i periodi Rimini riesce agilmente a gestire la partita che si conclude sul punteggio di 58-12.

Ottima prova delle nostre ragazze sia sul piano dell’intensità che su quello tecnico a dimostrazione dei passi avanti fatti in allenamento.

Prossima partita: domenica 29 gennaio fuori casa contro Faenza

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino: 
Antonini 4, Bombardieri 6, Nuvoli 2, Foschi, Feligioni 3, Lancini 3, Intorcia 4, Della Motta 6, Serafini 10, Donati 2, Cianci 3, Renzi 13.

All. Pier Filippo Rossi
Ass. Michelangelo Biondi