U14 Elite: Cesenatico – IBR 66 – 94

Cesenatico - IBR 66-94 (22-24, 19-20, 16-23, 9-27)

Vittoria e imbattibilità confermata per l'U14 Elite nell’ultima giornata della prima fase.

La partita come da pronostico è combattuta sin dalla palla a due.
Cesenatico si mostra particolarmente agguerrita conducendo la gara nei primi minuti 17-13 al 5’. Lo staff riminese chiama time-out e scuote i suoi, ottenendo una pronta reazione che porta gli ospiti in vantaggio per 22-24 al 10’.

Il secondo quarto si gioca in equilibrio e nessuna delle due squadre porta in maniera netta l’inerzia dalla sua parte. Rimini rimane in vantaggio ma sono solo 3 i punti di scarto all’intervallo lungo.

La terza frazione è il vero spartiacque del match. I Warriors difendono in maniera aggressiva con continuità, cosa che era venuta a mancare fino a quel momento, e contengono le iniziative dei padroni di casa.
Grazie anche ad un buon numero di contropiedi i biancorossi toccano il +10 sul 57-67.

Nell’ultimo periodo l’IBR mette in mostra tutta la sua solidità, degna di una prima della classe.
La difesa diventa sempre più impenetrabile e nella metà campo offensiva la via del canestro viene trovata con regolarità come può testimoniare il punteggio finale di 66-94.

Termina dunque la prima fase dell’under 14 elite. I nostri ragazzi, in attesa di scoprire quando dovranno tornare in campo, lavoreranno sodo in palestra per continuare ad essere protagonisti anche nella seconda parte del campionato.

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Tabellino: 
Guiducci , Zecca, Morandi, Sammaritani 2, Altini 8, Ruggeri 42, Bronzetti 4, Ronci 15, Albani 9, Trevisani 2, Tura 10, Cantore 2.

All.: Carasso
Ass.: Brienza
Ass.: Verni