U15 Femminile: IBR – Imola 67-12

IBR - BK Giallonero Imola 67-12    (14-0, 19-8, 25-3, 9-1)

Seconda vittoria in campionato per le guerriere dell’U15!! 

Partenza all’arrembaggio per le ragazze di coach Rossi che iniziano la partita sui binari giusti, correndo bene in attacco e trovando canestri facili grazie anche ad una difesa poco aggressiva di Imola. Una buona prestazione offensiva di Oddi aiuta le nostre ragazze a chiudere il primo periodo sul punteggio di 14-0 per le padrone di casa.
Nel secondo quarto l’attenzione difensiva delle riminesi cala leggermente e Imola ne approfitta, segnando i primi punti, che però non bastano per ritornare in partita. 
Nella seconda metà del periodo, grazie alle indicazioni di coach Rossi, le riminesi riprendono in mano la partita arrivando alla pausa lunga sul punteggio di 33-8.

Al rientro in campo le Phoenix ripropongono il buon gioco visto ad inizio partita e grazie all’intensità difensiva messa in campo, le nostre guerriere rimangono così saldamente in testa e grazie ai 12 punti messi a segno da Dedda incrementano il vantaggio chiudendo la partita con il punteggio di 67-12, con tutte le ragazze che vanno a referto, sintomo di un’ottima prova corale.

Prossima partita domenica 18 dicembre fuori casa contro Faenza

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino:
Nuvoli 3, Rinaldi 4, Dedda 14, Feligioni 6, Mbaye 6, Intorcia 4, Dellamotta 4, Ruffolo 2, Donati 2, Renzi 2, Oddi 20.

All. Pier Filippo Rossi
Ass. Mattia Darderi
Ass. Michelangelo Biondi