U14 Femminile: IBR – Faenza Futura 15–69

IBR – Faenza Futura 15 – 69 (4-19, 5-18, 4-20, 2-12)

Prima sconfitta tra le mura casalinghe per le ragazze dell’U14.

Partita difficile per le nostre ragazze che si trovano ad affrontare una delle avversarie più forti e preparate del campionato. Lo strapotere delle avversarie si fa evidente soprattutto in fase di contropiede dove possono esprimere tutto il loro atletismo. Il primo quarto si conclude sul punteggio di 4-19.

Nel secondo quarto le nostre guerriere provano ad arginare le avversarie cercando di compattarsi in difesa, ma le capacità tecniche delle avversarie rende ardua l’impresa, le squadre vanno negli spogliatoi per l’intervallo lungo sul punteggio di 9-37.

L’ultimo periodo inizia con un divario ormai insormontabile per le nostre ragazze che perdono la bussola anche in attacco, segnando un solo canestro. La partita si chiude con il punteggio di 15-69.
Nonostante il risultato le nostre ragazze hanno onorato l'incontro con un atteggiamento da vere guerriere, ma la preparazione e la fisicità delle avversarie non poteva essere colmato solo con il carattere delle nostre Phoenix.

Prossima partita martedì 13 dicembre fuori casa contro Cesena.

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino:
Antolini, Bombardieri 4, Nuvoli 2, Foschi, Lancini, Dellamotta, Feligioni, Intorcia 2, Ruffolo 4, Donati, Cianci 2, Renzi 1.

All. Pier Filippo Rossi
Ass. Biondi