U15 Eccellenza: IBR – Stars Basket 72-39

IBR - Stars Basket 72-39 (16-13, 14-10, 23-5, 19-11)

Continua la striscia di vittorie per i nostri U15 eccellenza che agguantano il secondo posto in classifica!

Inizio di partita equilibrato in cui l’elevata intensità di gioco comporta basse percentuali al tiro per entrambe le squadre. Rimini viene mandata spesso in lunetta dai numerosi falli avversari e nonostante l’imprecisione ai tiri liberi riesce a chiudere il primo quarto avanti 16-13.

Gli Stars in difesa si chiudono dentro l’area per cercare di limitare le penetrazioni degli Warriors che rispondono aumentando notevolmente i canestri in contropiede impedendo alla difesa avversaria di schierarsi. Gli IBR riescono ad andare all’intervallo lungo in vantaggio 30-23.

Nel terzo quarto Rimini tramortisce la squadra avversaria consentendogli di segnare solamente 5 punti.
Nel frattempo grazie ai canestri con fallo di Almasi e Longo i padroni di casa aumentano il loro vantaggio chiudendo il quarto avanti 53-28.

Non c’è più molto da fare per i bolognesi che sembrano non avere più tante energie per poter provare a ritornare in partita.
Rimini vince 72-39 nella gara fra le due seconde del campionato, aggiudicandosi il secondo posto in solitaria della classifica.

FORZA WARRIORS! 🔥
#ibrwarriors 🏀

Prossima partita: sabato 26 novembre ore 17:00 palestra Carim contro Raggisolaris Faenza.

Tabellino:
Tassani 10, Frisoni 2, Bracci 4, Almasi 3, San Martini 3, Cervetti, Longo 14, Arcangeli 1, Ruggeri 24, Ronci 4, Altini 7, Ricci.

All. Carasso 
Ass. Gollinucci
Ass. Verni
Ass. Miriello