U14 Femminile: Forlì – IBR 29–36

Aics Forlì – IBR  29 – 36 (6-8, 10-9, 6-15, 7-4)

Le ragazze dell’ U14 riprendono da dove erano rimaste, conquistando un’altra grande vittoria sul campo di Forlì!

Nella prima trasferta stagionale le ragazze dell’U14 si trovano ad affrontare un’agguerrita Forlì. Entrambe le squadre partono forte, mettendo in campo grinta e voglia di vincere, chiudendo il primo quarto sul punteggio di 6-8.

Il secondo periodo si apre con la squadra di casa che tenta il sorpasso, ma è grazie alle buone percentuali dalla lunetta e ad un’ottima difesa che le riminesi riescono a contenere l’avanzata di Forlì, si arriva sul 16-17 all’intervallo lungo.

Nel terzo quarto, trascinate da Ruffolo e Bombardieri, che mettono a referto 10 dei 15 punti segnati nel periodo, le nostre ragazze riescono a guadagnarsi un discreto distacco dalla squadra di casa, chiudendo con un parziale di 6-15.

La squadra di casa torna alla carica nel quarto periodo ma le nostre ragazze, nonostante il momento di difficoltà nella metà campo offensiva, riescono comunque a resistere all’assalto delle padrone di casa grazie ad una solida difesa di squadra, così al suono della sirena la partita si chiude sul punteggio di 29-36.

Prossima partita giovedì 24 novembre in trasferta a Ravenna alle ore 18.15

Forza ragazze e forza IBR PHOENIX🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino:
Bombardieri 10, Nuvoli 3, Feligioni 5, Serafini 6, Ruffolo 8, Cianci 2, Renzi 2.

All. Pier Filippo Rossi
Ass. Biondi