U14 Femminile: Capra Team Ravenna – IBR 28 – 60

Capra Team Ravenna – IBR 28 - 60 (14-15, 0-15, 5-18, 9-12)

Ottima vittoria per le nostre ragazze!

Sul campo di Ravenna le Phoenix partono subito forte, con la squadra di casa che riesce a tenere testa alle avversarie, ne consegue un primo quarto equilibrato che finisce sul punteggio di 14-15 per IBR

Nel secondo quarto le bianco-rosse entrano in campo con una marcia in più rispetto alle padrone di casa, prendendo in mano la partita offensivamente ma soprattutto difensivamente, non concedendo punti alle avversarie. Le squadre entrano negli spogliatoi per la pausa lunga sul punteggio di 14 – 30.

Nel terzo periodo la squadra di casa entra in campo più motivata, ma le riminesi tengono saldamente in mano le redini della partita grazie ad una buona prova corale, concludendo il periodo con un parziale di 5 -18.

Le nostre ragazze chiudono la pratica nell’ultimo quarto, portando tutto l’organico a tabellino, terminando la partita sul punteggio di 28-60.

Si conclude così il tour de force settimanale con 3 vittorie in altrettante partite giocate, un grandissimo risultato da parte delle nostre ragazze, frutto dei grandi miglioramenti sia a livello individuale che di collettivo e soprattutto portando in campo grinta e voglia di giocare.

Prossima partita venerdì 2 dicembre in casa contro Faenza

FORZA IBR PHOENIX! 🔥
#ibrphoenix🛡
#siamoilfuturo🏀

Tabellino:
Bombardieri 10, Nuvoli 8, Foschi 2, Lancini 4, Dallamotta 2, Feligioni 5, De Angelis 1, Serafini 6, Ruffolo 8, Cappelli 4, Cianci 4, Renzi 6.

All. Pier Filippo Rossi
Ass. Biondi