U15 Eccellenza: BSL San Lazzaro – IBR: 67-55

BSL San Lazzaro - IBR: 67-55 (25-20; 13-13; 13-7; 16-15)

Escono sconfitti ma a testa alta gli Warriors nella seconda giornata di campionato. 

I padroni di casa partono subito forte correndo bene in contropiede e realizzando con buone percentuali da tre punti. IBR si fa trovare pronta rispondendo con le penetrazioni dei soliti Tassani e Ruggeri e grazie ad una elevata intensità difensiva riescono a rimanere a contatto e a chiudere il primo quarto sotto solo di 5 punti.

Nel secondo quarto le due squadre continuano a darsi battaglia ma i troppi rimbalzi offensivi concessi permettono a BSL di chiudere il primo tempo in vantaggio 38 a 33.

Nel secondo tempo San Lazzaro prova a scappare più volte, ma l’ottima difesa di squadra figlia della forza di volontà permette ai guerrieri di ridurre la differenza punti tra le due squadre e di avvicinarsi nuovamente.

San Lazzaro non molla mai fino alla fine e questo gli consente di portare a casa la vittoria con il risultato di 67- 55. I riminesi escono sconfitti ma a testa alta, consapevoli di essersi scontrati con un’ottima squadra e di avere dato tutto fino all’ultimo minuto di gioco.

FORZA WARRIORS!
#ibrwarriors

Prossima partita: sabato 22 ore 17:00 alla palestra Carim, contro Compagnia Ravenna.

TABELLINO:
Almasi 1, Tassani 13, Ricci 4, Ciancarelli, Frisoni 8, San Martini 3, Longo 1, Ruggeri 17, Ronci 2, Bracci 6, Tura, Arcangeli. All.: Carasso Ass.: Gollinucci, Miriello