Under 13 Rosso: IBR-Cesenatico 2000 57-53

IBR scende in capo carica, fatica però a trovare la via del canestro facendo comunque il possibile per limitare gli avversari più presenti a livello fisico e tecnico.
Nel secondo tempo Cesenatico spinge sull’acceleratore mentre i nostri ragazzi faticano nella difesa, trovandosi contro un ottimo ritmo di circolazione palla, ma i nostri combattenti non demordono.
Nel terzo quarto i nostri guerrieri sprigionano tutto il loro entusiasmo e energie attaccando con decisione il canestro e dando fondo a tutte le forze in difesa, recuperando anche ottimi palloni. Cesenatico non demorde mostrando una forte caparbietà e voglia di vittoria.
Nell’ultimo quarto i nostri piccoli guerrieri non hanno più energie, l’attacco di Cesenatico al contrario rimane solido.
Supplementari veramente sudati per i nostri ragazzi contro un avversario che non molla, ma alla fine i nostri guerrieri non si sono arresi portandosi a casa una bellissima partita combattuta fino alla fine.
Vittoria meritata per l’IBR grazie alla nostra tenacia incrollabile, complimenti per la bellissima sfida disputata con Cesenatico.

Forza Warriors!


Prossimo appuntamento contro Malatesta il 7 aprile ore 19:15 all’Itis.

Parziali:

IBR-Cesenatico 2000: 57-53 (12-14; 13-15; 12-7; 6-8; 10-6)