Under 14 Elite: Raggisolaris Faenza-IBR 45-59

Bella vittoria per gli Warriors a Faenza!

Inizio di partita impeccabile per gli IBR che scendono in campo con la giusta energia e concentrazione, determinando il ritmo dell’intero primo quarto e portandosi subito in vantaggio. La difesa di Ronci permette di recuperare diversi palloni e Tura in contropiede punisce gli avversari, al termine del primo quarto la squadra ospite conduce avanti 7-21.

Nel secondo quarto provano a reagire i padroni di casa che con due triple riducono lo svantaggio portandosi sul 17 – 27 e arrivando anche a 7 punti di distanza a tre minuti dalla fine del quarto. Capitan Tassani con le sue incursioni riesce a realizzare dei canestri che rappresentano ossigeno per i suoi compagni e che permettono agli Warriors di chiudere il primo tempo avanti 21-36.

Nel secondo tempo i troppi rimbalzi concessi e la minor lucidità in attacco dell’IBR non permettono ai Riminesi di scappare via nel punteggio dando il colpo di grazia a Faenza che riesce a rimanere aggrappata alla partita con 10 punti di svantaggio. La partita si chiude con il punteggio meritato di 45 a 59 per gli Warriors che hanno sempre avuto il controllo sul match e hanno fatto vedere delle belle collaborazioni soprattutto nella prima parte di gara.

Prossima partita è sabato 12 marzo ore 16.30 in trasferta contro la temuta Ferrara.

Per i risultati delle altre partite andare su: http://www.fip.it/risultati.aspx?com=REM&IDRegione=EM&IDProvincia=BO

Parziali:

Raggisolaris Faenza-IBR: 45–59 (7-21; 14-15; 16-15; 8-8)

Tabellino:

Ricci 2, Liberati 2, Brancaleoni, Cervetti 2, Ronci 12, Almasi 5, Bracci 2, Samorì, Tassani 13, Ciancarelli 4, Paltrinieri, Tura 6, Ruggeri 11. All.: Intorcia Ass.: Verni