Under 14 Elite: IBR–Junior Basket Ca’Ossi 77–51

Grande vittoria per i nostri Warriors contro Ca’Ossi!!

Inizio di partita rombante per i padroni di casa con un super Tassani che solo nel primo quarto mette a segno 11 punti bucando ripetutamente la difesa avversaria (30 punti per lui a fine partita). Le belle collaborazioni in attacco permettono agli IBR di crearsi tiri semplici e di chiudere il primo quarto con il parziale di 26-10.

Nel secondo quarto i Forlivesi provano a ridurre il margine di svantaggio ma Bracci corre bene in contropiede e mette a segno dei canestri che rendono vani gli sforzi avversari. Una buona difesa di squadra consolida il vantaggio e si va all’intervallo lungo con il punteggio di 42-27.

Almasi apre le danze del terzo quarto con quattro punti consecutivi, e il solito “marine” Bracci domina a rimbalzo aiutato dal solido Ricci. La squadra ospite non riesce ad ostacolare gli Warriors che continuano ad imporre il loro gioco fino al termine della gara.

La partita finisce con il risultato di 77-51 per l’IBR.

Ottima prestazione da parte di tutti i ragazzi che continuano a dimostrare grande entusiasmo ed evidenti miglioramenti.

Prossima partita è martedì 29 marzo, ore 16.15, palestra Carim contro Imola.

Per i risultati delle altre partite andare su: http://www.fip.it/risultati.aspx?com=REM&IDRegione=EM&IDProvincia=BO

Parziali:

IBR–Junior Basket Ca’Ossi: 77–51 (26-10; 16-17; 14-12; 21-12)

Tabellino:

Ricci 8, Cervetti 5, Altini, Almasi 13, Zonghetti 2, Bracci 6, Albani 2, Samorì, Tassani 30, Arcangeli, Ciancarelli 7, Paltrinieri 4. All.: Intorcia Ass.: Verni