Under 13 Bianco: Basket Riccione-IBR 40-64

Esce vincente dalla vicina trasferta di Riccione l’under 13 Bianco ottenendo così la momentanea testa della classifica in solitaria.
Il match si presenta sin da subito avvincente.
Il primo quarto finisce in perfetta parità, con l’IBR che fatica, nella metà campo difensiva, a contenere gli uno contro uno degli avversari. 14-14 al 10’.
Nei successivi dieci minuti Rimini si ricompatta e ottiene un grande contributo dai ragazzi in uscita dalla panchina.
Ciò permette a coach di Brienza di avere sempre in campo forze fresche e l’IBR si porta prepotentemente avanti nel punteggio (18-34 al 20’) grazie ad un parziale di 4-20.
Dopo l’intervallo, i biancorossi hanno la possibilità di allungare ulteriormente ma sono tante le occasioni sprecate e i canestri facili sbagliati. Nonostante questo, il vantaggio accumulato sino a quel momento consente a Rimini di tenere saldamente la gara in pugno.
Nell’ultimo quarto arriva la sterzata definitiva; l’attacco torna a macinare punti e la difesa ritrova maggiore solidità.

Con il risultato di 40-64 si chiude la partita in favore dei nostri Warriors che nella prossima sfida, prevista per lunedì 14 marzo, affronteranno in trasferta Cattolica.

Per i risultati delle altre partite andare su: http://www.fip.it/risultati.aspx?com=REM&IDRegione=EM&IDProvincia=BO

Parziali:

Basket Riccione-IBR: 40-64 (14-14; 18-34; 30-46)

Tabellino:

Guidi, Sammaritani 6, Bracci 2, Zoffoli 6, Ciancarelli 14, Luppino 2, Albani 12, Guiducci, Bergamini 4, Altini 6, Trevisani, Ronci 12. All.re: Brienza A. Vice All.re: Darderi M.