Under 13 Femminile: AICS Forlì–IBR 65–33

Partita persa in trasferta per le nostre Phoenix.

Battaglia dal primo minuto di gioco in quel di Forlì con entrambe le squadre che si buttano su tutti i palloni, nonostante qualche tiro di troppo sbagliato dalle nostre ragazze, il primo quarto si chiude in equilibrio con il punteggio di 14-8.

Nel secondo e terzo quarto le padrone di casa alzano l’intensità difensiva e colgono impreparate le IBR che perdono un po di lucidità. Qualche palla persa di troppo e dei canestri facili in contropiede subiti, permettono alle Forlivesi di scappare via.

La capitana Intorcia, prova comunque d’orgoglio a trascinare le sue compagne grazie a diversi canestri in penetrazione e la scalmanata Feligioni è monumentale in difesa, le Phoenix per poco non si aggiudicano l’ultimo quarto che finisce 11-10.

Complimenti comunque alle nostre guerriere, nonostante siano un gruppo nuovo e ancora inesperto, lottano in ogni partita anche contro avversarie che hanno una maggiore esperienza e più anni di preparazione.

Prossima partita è lunedì 21 febbraio, ore 16.15 palestra Carim, contro AICS Forlì.

Per i risultati delle altre partite andare su: http://www.fip.it/risultati.aspx?com=REM&IDRegione=EM&IDProvincia=BO

Parziali:

AICS Forlì–IBR: 65–33 (14-8; 21-8; 19-7; 11-10)

Tabellino:

Bakayoko, Terner, Cappelli 2, Nuvoli 1, Belpani 4, Ruffolo Codina 5, Feligioni 3, Intorcia 12, Cianci 4, Lancini, Donati 2. All.: Verni Ass.: Panzeri