Under 14 Elite: IBR-Cesenatico 47-82

Amara sconfitta per i Warriors che si scontrano con la blasonata Cesenatico che sta dimostrando di avere una marcia in più in questo campionato.

Primo quarto equilibrato, con la squadra ospite avanti di qualche lunghezza sin da subito, ma con i padroni di casa sempre alle calcagna trascinati da Tassinari a – 4 (11-15) all’ottavo minuto di gioco.

Nel secondo quarto, i ragazzi di Cesenatico iniziano a bombardare il canestro della palestra Carim, mettendo a segno 5 triple che fanno male ai Riminesi. L’IBR prova a non farsi scappare la partita e con dei buoni attacchi riesce a costruirsi tiri facili che però non si concretizzano. La fisicità avversaria si fa sentire soprattutto sotto canestro e gli errori favoriscono il parziale avversario.

Nel terzo quarto per l’attacco Warriors sale in cattedra Ronci che realizza 8 punti consecutivi, ma Cesenatico continua a non mollare di un centimetro e a conquistare parecchi rimbalzi offensivi che gli consentono secondi tiri.

Rimini riesce a vincere l’ultimo quarto con un parziale di 16-10 che sfortunatamente non basta a colmare lo svantaggio accumulato durante il corso della partita.

Prossima partita sarà domenica 28 novembre ore 11.30 palestra Carim, contro Ferrara.

Per i risultati delle altre partite andare su: http://www.fip.it/risultati.aspx?com=REM&IDRegione=EM&IDProvincia=BO

Parziali:

IBR-Cesenatico: 47–82 (13-20, 8-25, 10-27, 16-10)

Tabellino:

Liberati, Brancaleoni, Cervetti, Ronci 10, Altini 4, Almasi 2, Bracci 2, Tassani 9, Arcangeli 2, Paltrinieri 4, Tura 2, Ruggeri 12. All. Intorcia Ass. Verni